TEAM PERSONAL TRAINER

Card image cap

Entra a far parte della grande famiglia Nautilus nel 2008, mostrando fin da subito tutta la sua grinta e la sua tenacia, maturate negli anni da nuotatrice agonista, abbinate al suo proverbiale e inesauribile sorriso. Il suo motto è: "nella vita, come nello sport, per raggiungere un obbiettivo ci vuole costanza e determinazione". Nella sua professione cerca di offrire sempre tutta se stessa per essere una trainer attenta e motivante con i suoi allievi. In 12 anni di attività mai nessuno l'ha vista un solo giorno giù di morale: un grande stimolo per tutti. E' istruttrice di fitness, acqua-gym, hydrobike e indoor walking.

 

KATIA FIORE

Scopri
Card image cap

Una passione viscerale per l’acqua lo accompagna fin da piccolo, prima come nuotatore agonista, poi come atleta master con i colori giallo-blu. Nel 2009 assume la guida della squadra come allenatore, portandola da 23 a 120 atleti tesserati. Ma le sue visioni vanno ben oltre: dall’organizzazione della manifestazione di solidarietà ‘12ore nuotando con AmOre’, alla sua epica impresa ‘Olbia-Ostia a nuoto’ per porre l’attenzione sulle difficoltà di vita delle persone con disabilità, alle traversate degli stretti di Messina e del Bosforo, fino al pazzo appuntamento del Bagno di Capodanno. Attualmente è Top Trainer della squadra Master Nautilus e organizzatore di eventi Open Water.

 

LUCIANO VIETRI

Scopri
Card image cap

Federica è una colonna portante del Nautilus fin dal giorno della sua apertura il 24 aprile 2004: ha trasferito nella sua professione le competenze, la determinazione e la grinta maturate durante la sua lunga carriera sportiva. Per questo si presenta esigente, talvolta severa, e molto determinata verso ciascuno dei suoi allievi. Ma proprio per questo forse è tremendamente amata da tutti. Nella Nautilus Family è Top Trainer di fitness in acqua e della nuova iniziativa NautilusTrekkingTeam.

 

FEDERICA PELLEGRINO

Scopri
Card image cap

Entra al Nautilus nel 2008 come socio e mostra subito grande passione per lo sport e il fitness, del quale si appassiona visceralmente, frequentando molteplici corsi di formazione. Svolge tirocini come insegnante di ginnastica pre-natatoria e assistente di sala pesi e si specializza come personal trainer nelle metodologie di allenamento funzionale. Le sue doti si esprimono nelle attenzioni capillari verso i suoi allievi, dal gesto tecnico al benessere psicologico: è un grande motivatore in grado di trasmettere la passione per il duro allenamento. Ad oggi è personal trainer, istruttore di sala pesi e insegnante di H.I.I.T."

 

FRANCESCO CHERUBINI

Scopri
Card image cap

iplomata all’accademia nazionale di danza, Rosanna si specializza in danza contemporanea e flamenco. Nell'ambito del fitness approfondisce lo studio delle discipline olistiche, dedicandosi alla bioenergetica, al pilates e rieducazione posturale, diplomandosi in metodo Feldenkrais.'L’ impossibile diventa possibile, il possibile facile, il facile diventa bello ed elegante': questa la filosofia che trasmette quotidianamente attraverso il suo insegnamento. Nella Nautilus Family è istruttrice di movimento funzionale e metodo Feldenkrais.

 

ROSANNA BATELLI

Scopri
Card image cap

Da pochi anni nella grande famiglia Nautilus, ma cresciuta con la passione per il movimento, iniziata in America con lo studio del Tip Tap e dell'Hip Hop. Nel tempo si appassiona all'acqua ed al fitness coltivandone lo studio pratico e teorico: oggi è infatti prossima alla laurea in scienze motorie. Motivata ad insegnare con grinta, ritmo e attenzione verso l'esecuzione dei gesti, il suo motto è "se insisti e resisti, raggiungi e conquisti " , nella vita come nello sport. E' Istruttrice di fitness, acqua-gym e Hydrobike, piena di sorriso ed empatia.

 

GEMMA PORRINO

Scopri
Card image cap

Roberta è parte della Nautilus Family fin dal suo primo giorno di apertura, 24 aprile 2004. Atleta amatoriale di podismo e ciclismo, è da sempre un'instancabile pedalatrice. Grazie a questo suo amore per la bicicletta, i sui corsi di indoor cycling non si limitano ad essere delle semplici classi, ma un affiatato gruppo di amici accomunati dalla passione per la pedalata. Non mancano infatti le uscite su strada e fuoristrada nelle giornate più belle! E' istruttore ufficiale di Spinning certificato Schwinn Cycling Bronzer Level

 

ROBERTA TRASATTI

Scopri
Card image cap

Entra a far parte della famiglia del Nautilus nel 2013 come istruttore del baby nuoto. Nel corso degli anni si è formato e specializzato diventando istruttore Federale di Nuoto di primo e secondo livello e Allenatore di Nuoto di primo livello. Ottima la sua capacità di relazionarsi con i propri allievi e soprattutto molto scrupoloso nell’insegnamento di ogni piccolo dettaglio per il perfezionamento della tecnica di nuoto. Attualmente insegnante di nuoto, assistente bagnante e Allenatore in seconda della squadra Agonistica di Nuoto.

 

GABRIELE TUFANO

Scopri
Card image cap

Laureato I.U.S.M., grazie al suo carisma e alla sua preparazione, si impone come uno dei più talentosi allenatori di nuoto agonistico, guida subacquea ed istruttore di nuoto. Arrivato al Nautilus nel 2004, ottiene come risultati più importanti con la nostra squadra la convocazione di diversi atleti a 4 campionati europei juniores, un 5º posto al 1º campionato del mondo juniores, il podio nei 200 dorso maschili e nella staffetta 4x100 mista agli europei del 2016. Attualmente è Responsabile Tecnico ed Allenatore delle nostre squadre di nuoto agonistico.

 

CHRISTIAN ROCCASECCA

Scopri
Card image cap

OGNI MESE PUBBLICHIAMO E DIAMO RISALTO AI NOSTRI PERSONAL TRAINERS. CHI SARA' IL PROSSIMO TOP TRAINER?

 

PERSONAL TRAINER

Scopri