Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Yoga

yoga-webOgnuno di noi ha il compito di trovare dentro di Sè la fonte divina, l'energia creatrice che si trasforma in pensiero per poi diventare azione e quindi la nostra vita presente. Per vivere una vita felice è necessario formulare pensieri felici ma spesso la realtà circostante e il caos metropolitano ci allontanano dalla meta ed è per questo che necessitiamo di ritrovare la pace in noi stessi, scoprendo che quella realtà è in grado di cambiare solo grazie a noi stessi e alla nostra volontà, liberandoci dai pesi che non ci appartengono più e scoprendo i poteri dell'essere umano, poteri di connessione con la fonte divina, poteri di autoguarigione di cui tutti quanti siamo dotati...

Grazie allo Yoga del Risveglio, non solo andremo ad incanalare l'energia che ci permetterà di vivere una giornata serena all'insegna della pace e dell'autocontrollo interiore ma ci occuperemo di Risvegliare i Nostri Poteri, scoprendo dove sono e come funzionano i punti dove fluiscono le energie, i c.d. CHAKRA.
Questa è chiamata dagli esoterici, nonchè Maestri Spirituali, l'Era del Risveglio, l'era in cui la condizione umana sta cambiando grazie alla scoperta del Potere Creatore che è dentro di noi.

Se desideri un nuovo mondo sia interiore che esteriore vienici a trovare...

Trainer: Roberta

Consulta gli orari