Locandina new12-13 settembre 2015 - Nautilus Sporting Center

CORSO INTENSIVO DI ACQUATICITA' E FONDAMENTI DI NUOTO SINCRONIZZATO PER ADDESTRATORI.

Un elevato livello di acquaticità con e senza muta, la padronanza fisica e mentale durante le lunghe apnee, nonché le basi del Nuoto Sincronizzato, sono requisiti di base che si richiedono a tutti coloro che intendono intraprendere la carriera di Dolphin Care.

Il Nautilus Sporting Center, in collaborazione con EAATA (European Academy of Animal Trainers Association) ha messo a punto un corso intensivo di due giorni volto all'insegnamento di tali prerequisiti.

Il corso si svolge in due giornate intere nelle quali si alterneranno attività in vasca a momenti di preparazione atletica e muscolare “a secco” in palestra.

La visione di alcuni documenti filmati, sarà di supporto alle attività svolte in acqua.

Approfondisci.

Scarica il programma dettagliato del corso.

Per info e prenotazioni: Laura 339 6502115 o inviare una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

locandina intensivo20-21 giugno 2015 - Nautilus Sporting Center
CORSO INTENSIVO DI ACQUATICITA' E FONDAMENTI DI NUOTO SINCRONIZZATO PER ADDESTRATORI.
Un elevato livello di acquaticità con e senza muta, la padronanza fisica e mentale durante le lunghe apnee, nonché le basi del Nuoto Sincronizzato, sono requisiti di base che si richiedono a tutti coloro che intendono intraprendere la carriera di Dolphin Care. Il Nautilus Sporting Center, in collaborazione di EAATA (European Academy of Animal Trainers Association) e gli addestratori dei maggiori centri marini italiani, hanno messo a punto un corso intensi di due giorni volto all'insegnamento di tali prerequisiti.

Il corso si svolge in due giornate intere nelle quali si alterneranno attività in vasca a momenti di preparazione atletica e muscolare “a secco” in palestra.
La visione di alcuni documenti filmati, sarà di supporto alle attività svolte in acqua.
In allegato, il programma dettagliato del corso.
Il costo del corso è pari a 140 Euro.

Per info e prenotazioni: Laura 339 6502115 o inviare una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

*Il corso fa parte del percorso formativo per gli addestratori che comprende anche il Corso Base già in programma per maggio sempre presso il nostro impianto.

corso delfini2

 

Dopo il grande successo della prima edizione svoltasi marzo del Corso Teorico Base + Modulo di Acquaticità il Nautilus Sporting Center lancia due nuove iniziative di specializzazione per Addestratore di Delfini.


16-17 maggio - seconda edizione del Corso Teorico Base + Modulo di Acquaticità 

20-21 giugno - prima edizione del Corso intensivo di Acquaticita' e Fondamenti di Nuoto Sincronizzato 


I corsi di formazione sono realizzati in collaborazione con l'EAATA (European Academy of Animal Trainers Association)

Assistente BagnantiMaestro di Salvamento: Viviana Zedda
Da sempre sensibili al fattore sicurezza, sono sono anni che organizziamo, in sinergia con la sezione Salvamento della Federazione Italiana Nuoto, sessioni formative per la formazione di Assistenti Bagnanti. I corsi, diretti dal nostro Maestro di Salvamento Viviana Zedda, si compongono di una parte teorica che riguarda l’area medica, quella normativa e quella tecnica, e una parte pratica da svolgere in acqua. 

Leggi questo approfondimento sul ruolo dell'Assistente Bagnanti.

Il Brevetto è valido per:
- Arruolamento forze armate
- Trascrizione a foglio matricolare autorizzato dal ministero della difesa
- Riconoscimento crediti formativi scolastici

Per Info ed orari chiedi al Maestro di salvamento Viviana Zedda 3384094047 o in Segreteria Nautilus 067231464 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

 

presentazione01Sapevate che anche le Filippine è una patria di arti marziali?

Vieni a conoscere e provare Il KALI al seminario di Sabato e Domenica 20 e 21 settembre presso il Nautilus Sporting Center.

Il G.M. Frank SOBRINO, in occasione della sua terza visita in Italia presenterà lo stile tradizionale denominato WEDO System.

Il sistema è stato studiato e perfezionato grazie alla vasta esperienza accumulata dal GM durante le sue missioni nelle forze armate militari filippine. La sua esperienza la deve all’insegnamento di numerosi maestri filippini ed in particolare a due leggendari maestri: il GM Jesus Gosio Pallorina e il GM Jose Mena, due veterani della seconda guerra mondiale nella lotta contro i giapponesi nelle filippine.

Il seminario è aperto a tutti ed affronterà diverse tematiche dallo studio delle diverse tecniche (boxe e lotta a terra) all'uso delle varie armi (lunghe e corte)

Orari del seminario:
Sabato 20 Settembre: 14 -17.
Domenica 21 Settembre: 10 - 13 e 14 -16.

Costo: 100 euro.

Info e prenotazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - cell: 3280948238

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn